matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

Curiosità

Anche molti vip scelgono la costiera amalfitana e le altre bellezze paesaggistiche campane come sfondo per il proprio matrimonio.
Nel 2008 l'attrice americana Beverly Mitchell, protagonista della serie televisiva Settimo Cielo, si sposò a Ravello nel salernitano, con il fidanzato Michael Cameron, con un matrimonio da favola, e alle nozze parteciò anche Justin Timberlake fidanzato di Jessica Biel, anche lei attrice americana e per l'occasione damigella della sposa.
Un altro matrimonio di vip importante è stato quello del pugile Clemente Russo, medaglia d'argento dei pesi massimi alle Olimpiadi di Pechino con la judoka Laura Maddalloni. Il loro matrimonio era stato già preannunciato al reality "La talpa" infatti Russo vi aveva partecipato come concorrente, ed è rimasto impresso per la stravaganza degli abiti degli sposi.
Lo sposo in particolare indossava un tigh bianco con un vistoso collo di pelliccia e aveva il bastone da dandy inglese. La sposa aveva un abito scollato che poi si è cambiata per il ricevimento.
Le nozze sono state celebrate con rito cattolico nell'Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara (Av).